ITende

Chi siamo

25 anni fa è stata costituita la ditta individuale KOFLER MARTIN.

La ditta KOFLER MARTIN si occupava della progettazione e dello sviluppo di attrezzature speciali e sistemi di bloccaggio pezzi per macchine utensili e impianti di produzione con elevate capacità produttive.

Nel corso degli anni l’azienda, che inizialmente aveva solo una persona alle proprie dipendenze, è cresciuta ed ha ampliato la propria offerta, progettando e sviluppando attrezzature speciali per macchine industriali per i più svariati settori di applicazione: Metalmeccanico, Alimentare, Orologiero, Marmo e Petrolchimico.

In seguito la KOFLER MARTIN si è occupata della progettazione e realizzazione di dispositivi elettromagnetici speciali di serraggio nel settore della tecnologia di serraggio magnetica, ad esempio per i sistemi di sollevamento di carichi pesanti.

Nel 2015, per evidenti esigenze di organizzazione aziendale, dovute all’espansione dell’attività e dei volumi, la ditta individuale è confluita nella società costituita ad hoc, la KOFLER MARTIN S.r.l..

Oltre alla progettazione, allo sviluppo di autocentranti speciali, oggi si producono, in collaborazione con partner altamente qualificati, attrezzature di serraggio speciali concepite e disegnate all’interno dell’azienda.

La KOFLER MARTIN S.r.l. opera in uno stabilimento di circa 1.000 mq nella provincia di Bolzano e vanta nel proprio organico, oltre all’Amministratore, 5 progettisti che sono a vostra completa disposizione per la realizzazione di soluzioni tecniche ad elevato contenuto tecnologico.

Hai qualche domanda?
Contattaci
Colofone & Privacy | P.I.: IT 02864710211
Powered by
Contatta Kofler Martin S.r.l.!